testata curtatone2018

 

Piazza Corte Spagnola 3, Montanara di Curtatone
46010 Curtatone - Mantova

P.IVA 00427640206
CENTRALINO UNICO 0376 358001
PEC: comune.curtatone@legalmail.it

youtubefacebookinstagram

folder Ufficio Ecologia ed Ambiente

Categorie

folder Taglio essenze arboree nel Parco del Mincio

La modulistica emessa dal parco del Mincio per la comunicazione di taglio di essenze arboree collocate all'interno del parco del Mincio. La modulistica si ricollega al "Regolamento per la tutela e la salvaguardia del patrimonio arboreo e arbustivo del Parco" approvati con Delibera di Assemblea Consortile n. 2 del 3 febbraio 2016 ed è esecutivo dal 17 aprile 2016. Il regolamento si trova nella sezione REGOLAMENTI di questo sito.

pdf P0E0-GM2013 Richiesta distributore petrolifero

Modello unico per richiesta autorizzazione distributore petrolifero

pdf Richiesta Autorizzazione Deroga ai limiti sonori

ATTIVITÁ PRODUTTIVE

Si informa che la presente modulistica non deve essere utilizzata dagli utenti che non rivestono la fattispecie di "attività produttiva" per le quali è previsto un apposito canale di comunicazione istituzionale per mezzo del portale Impresa in un giorno (https://www.impresainungiorno.gov.it/) avendo cura di indicare quale Comune di riferimento Curtatone. Per tutti gli utenti che NON sono attività produttive rimane ancora valido il canale diretto con il Comune di Curtatone, quindi l'utilizzo dei moduli qui allegati.

 

PER UTENTI NON ATTIVITÁ PRODUTTIVE

Gli utenti che non sono attività produttive possono utilizzare la presente modulistica ed il canale diretto con l'Amministrazione Comunale.

Modulo necessario per la richiesta di deroga ai limiti sonori in caso di attività temporanee o manifestazioni. Si segnala che la deroga è gestita dal Piano di Zonizzazione Acustica approvato con Delibera di Consiglio Comunale n°80 dell'8/10/2004.

Si invita a prendere visione della relazione del piano di Zonizzazione alle pagine 85 ed 86 in cui sono chiaramente indicati i dati da fornire in caso di richiesta di deroga e quali sono le dichiarazioni ovvero le autocertificazioni da allegare.

I limiti sonori per la zona in cui si dovrà svolgere l'attività temporanea oggetto di deroga si possono rilevare nelle tavole allegate al Piano di Zonizzazione (si legga la legenda).

L'istanza deve essere corredata anche dell'attestazione del pagamento dei diritti di istruttoria previsti pari ad € 30,00. L'attestazione si materializza in uno bollettino con esplicitata la causale "diritti di istruttoria".