testata curtatone scritta

Lunedì, 16 Ottobre 2017 13:32

Attivato un nuovo servizio di trasporto anziani nella frazione di Grazie

A partire da settembre, l’Associazione Volontari di Curtatone (AVC), in collaborazione con il Comune e assieme al Comitato Antico Borgo delle Grazie, ha attivato un Servizio di Trasporto Anziani nella frazione di Grazie di Curtatone.
Il Servizio - gratuito - è attivo il lunedì, per tutto il giorno, ed eventualmente anche il sabato.

Gli abitanti di questa frazione possono richiedere il trasporto per recarsi presso l’Ufficio Postale, al Centro commerciale, al Cimitero, in Farmacia, dal parrucchiere presso gli uffici comunali ... tutti servizi non disponibili a Grazie.

Con l'obiettivo di agevolare le persone anziane, è stato quindi messo a loro disposizione un automezzo di proprietà dell'AVC, con autista.

Per la prenotazione del servizio, occorre rivolgersi telefonicamente al Comitato Antico Borgo delle Grazie, ai numeri:

• tel. 335 7820934
  • tel. 347 0348614