testata curtatone2018

PEC: comune.curtatone@legalmail.it

youtubefacebookinstagram

Mercoledì, 14 Marzo 2018 13:34

AVVISO DI NON ASSOGGETTABILITA’ ALLA V.A.S. DELL’AMBITO DI TRASFORMAZIONE “ATR 502 – CORTE NUOVA”

VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA V.A.S. DELLA VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE DEL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.), CONTESTUALE AL PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL PIANO ATTUATIVO PER L’AMBITO DI TRASFORMAZIONE DENOMINATO “ATR 502 – CORTE NUOVA” DI AREA RESIDENZIALE IN LOCALITA’ SAN SILVESTRO

L’Autorità Procedente, d’intesa con l’Autorità Competente per la Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), rende noto che per il procedimento di approvazione del Piano attuativo per l’ambito di trasformazione “ATR 502 - CORTE NUOVA” di area per servizi in località San Silvestro, con contestuale Variante al Piano delle Regole del vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), per il quale è stata espletata la procedura di verifica di assoggettabilità alla V.A.S., a seguito della Conferenza di Verifica del 12 febbraio 2018, è stata decretata la non assoggettabilità alla V.A.S. con provvedimento dell’Autorità Competente per la V.A.S., d’intesa con l’Autorità Procedente, in data 13 marzo 2018, Prot. n°9346.
La documentazione è anche pubblicata e disponibile sul sito web regionale SIVAS

Consulta gli allegati scaricabili sotto.