Venerdì, 18 Maggio 2018 08:40

AL VIA IL CANTIERE DI COMPLETAMENTO DEL PIANO EDERA

Finalmente ci siamo.

Sabato 19 maggio alle ore 11.00 (Via Levata, Zona Edera) è stato inaugurato il cantiere per il completamento delle opere pubbliche relative al piano Edera, alla presenza della cittadinanza, del sindaco Carlo Bottani, dei tecnici.
Il contratto con la ditta appaltatrice è stata siglato i giorni scorsi nel rispetto della procedura di affidamento dei lavori iniziata il 15 dicembre 2017 con la pubblicazione del bando pubblico.
Il sindaco Bottani ha dichiarato: 'I lavori previsti nell'appalto consentiranno di far cambiare faccia al tratto di via Levata attiguo al Piano Edera. Oltre alla messa in sicurezza della rotatoria, ricordo che sarà completata la pista ciclopedonale da Corte Edera al centro abitato di Levata, così come naturalmente l'illuminazione pubblica e il parcheggio pubblico da oltre 30 posti. Siamo veramente ansiosi di vedere il cantiere partire. Speriamo che il meteo sia clemente e consenta alla ditta di terminare i lavori nel più breve tempo possibile'.

L'assessore Fiaccadori ha dichiarato soddisfatto: 'Un altro passo avanti verso il completamento di un percorso complesso e difficile, nell'interesse di tutti i cittadini. Finalmente ci siamo'.