Martedì, 18 Settembre 2018 09:06

Vota il tuo progetto preferito per il bilancio partecipato a Curtatone!

TESTATA3

Dopo essersi misurati in prima persona con l'azione di governo, attraverso la presentazione di proposte di intervento da realizzare sul territorio, i cittadini di Curtatone sono ora chiamati ad esprimere il proprio gradimento attraverso il voto del progetto più meritevole d'essere realizzato.
I progetti ritenuti ammissibili alla fase di votazione sono stati resi pubblici nella SEZIONE DEDICATA di questo portale web - accessibile anche dal banner a fianco - che riporta tutte le informazioni sul percorso del BILANCIO PARTECIPATO iniziato a Curtatone lo scorso febbraio.

Si è aperta quindi il 18 settembre la fase della votazione finale, aperta ai cittadini maggiorenni e residenti nel Comune di Curtatone.

All'interno della SEZIONE DEDICATA AL VOTO, i cittadini potranno votare il progetto che considerano il migliore ed il più meritevole di essere realizzato.

La procedura è semplice: occorre compilare on line una form (maschera di inserimento) con codice fiscale e indirizzo di posta elettronica e cliccare a fianco del progetto preferito. Dopo aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali, si potrà INVIARE il proprio voto, che verrà immediatamente registrato!

La votazione può avvenire anche in modalità assistita attraverso i portavoce di frazione - negli orari di ricevimento – e presso l’Ufficio Segreteria / Protocollo comunale.
L'intervento (o gli interventi, se il budget lo permette) maggiormente votato sarà inserito successivamente nel bilancio di previsione del Comune, con un'apposita variazione, e sarà dato avvio all'iter di realizzazione.

La fase di votazione rimarrà aperta fino a VENERDI’ 19 OTTOBRE 2018.

VOTA QUI