Mercoledì, 05 Giugno 2019 12:24

Avviso di approvazione definitiva della variante al Piano di Lottizzazione “ANGELO CUSTODE” di area produttiva in Loc. Curtatone

Si rende noto che il Consiglio Comunale nella seduta del 4 aprile 2019, con propria deliberazione n°9, ha approvato la Variante al Piano di Lottizzazione denominato “Angelo Custode” di area produttiva in località Curtatone, con contestuale Variante al vigente P.G.T. e relativa verifica di assoggettabilità alla V.A.S..
La deliberazione di approvazione, gli atti e gli elaborati tecnici costituenti la Variante, così come approvati, sono depositati e liberamente consultabili presso la Segreteria e l’Ufficio Urbanistica comunali, nonché pubblicati sul sito regionale (PGTWEB - Archivio documentale Piani di Governo del Territorio).

Allegati:
- Avviso di approvazione e deposito degli atti
- D.C.C. n°9 del 04/04/2019
- Elaborati costituenti la Variante al P.L. “Angelo Custode”