Gestione nidi comunali

La spesa complessiva per il funzionamento dei nidi comunali è pari ad euro 333.500,00.

I micro-nidi gestiti dal Comune sono due:

- La Filastrocca, di Eremo

- La Foresta Incantata, di Buscoldo

Il funzionamento dei nidi comunali comporta spese riconducibili a:

• acquisto di beni diversi (materiali di consumo) - euro 1.000,00
  • spese per la gestione (pagamento della Cooperativa che gestisce materialmente le strutture e fornisce i pasti) - euro 314.000,00
  • inoltre, con riguardo all'anno 2016, grazie all'erogazione di un contributo regionale, sono state rimborsate le famiglie che avevano già versato la retta, tra quelle meno abbienti - euro 18.500,00.

Le entrate derivanti dalla fruizione del servizio da parte dell'utenza, ammontano invece ad euro 126.844.000.

Gli importi stanziati per l'anno 2016 sono illustrati di seguito (fai clic sul grafico per ingrandirlo!):

asili 1

informazioni

Contatti e Informazioni

Hai una domanda, un consiglio, un’osservazione?

Ti invitiamo a scriverci compilando la form (modulo on line) accessibile dall'icona a sinistra. Il Tuo messaggio arriverà direttamente in Comune e ci occuperemo di rispondere presto a questioni e dubbi, oppure terremo in considerazione le Tue proposte, come spunto di partenza per elaborare e pubblicare poi approfondimenti ed articoli di interesse per tutti i cittadini.