Illuminazione pubblica

La gestione dell'illuminazione pubblica è stata affidata in appalto ad un operatore economico, mediante procedura ad evidenza pubblica.

Il contratto di gestione stipulato, prevede che l'operatore economico si assuma l'onere di pagare l'energia elettrica, di sostenere i costi di manutenzione ordinaria e quelli di investimento per nuovi impianti (es. installazione di lampade a led).

L'importo stanziato per l'anno 2016 è pari ad euro 734.000,00.

Per saperne di più, consulta QUI il Piano Regolatore dell'Illuminazione Comunale (PRIC)

informazioni

Contatti e Informazioni

Hai una domanda, un consiglio, un’osservazione?

Ti invitiamo a scriverci compilando la form (modulo on line) accessibile dall'icona a sinistra. Il Tuo messaggio arriverà direttamente in Comune e ci occuperemo di rispondere presto a questioni e dubbi, oppure terremo in considerazione le Tue proposte, come spunto di partenza per elaborare e pubblicare poi approfondimenti ed articoli di interesse per tutti i cittadini.