Assicurazioni

Questo centro di costo è riferibile alle spese che l'ente sostiene per la stipula di diverse assicurazioni, a beneficio del comune:
- Polizza all risks (incendio, furto e atti vandalici)
- Responsabilità civile verso terzi
- Infortuni (per dipendenti e amministratori)
- Responsabilità  civile patrimoniale (per dipendenti e amministratori)
- Responsabilità civile automezzi (Libro matricola)
- Kasko automezzi.

Tra le varie assicurazioni stipulate, vi sono quelle a beneficio del personale dipendente e degli amministratori (euro 10.000,00) e quelle che coprono gli automezzi e gli edifici di proprietà comunale (euro 46.000,00). Tra le voci di costo contemplate, occorre evidenziare la quota rimborsata alle agenzie di assicurazione in occasione di sinistri che hanno coinvolto il Comune, riassunta nella voce "franchigia" (euro 8.500,00).

Di seguito, la rappresentazione grafica degli importi stanziati per l'anno 2016, che ammontano ad euro 64.500,00 (fai clic sul grafico per ingrandirlo!):

assicurazioni 1

informazioni

Contatti e Informazioni

Hai una domanda, un consiglio, un’osservazione?

Ti invitiamo a scriverci compilando la form (modulo on line) accessibile dall'icona a sinistra. Il Tuo messaggio arriverà direttamente in Comune e ci occuperemo di rispondere presto a questioni e dubbi, oppure terremo in considerazione le Tue proposte, come spunto di partenza per elaborare e pubblicare poi approfondimenti ed articoli di interesse per tutti i cittadini.