• Tutte le news

Anche per il 2014, rinnovata la partnership con l'Associazione Oasi Boschetto

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Curtatone ha rinnovato la tradizionale collaborazione con l’Associazione Oasi Boschetto Onlus. “Abbiamo rinforzato la partnership con l’Associazione Oasi Boschetto - hanno dichiarato gli amministratori – il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze delle famiglie che si trovano in una situazione di difficoltà, rinnovare l’impegno dell’Amministrazione Comunale nei confronti delle fasce più deboli della popolazione e sostenere la vocazione sociale dell’Associazione Oasi Boschetto”.

Grazie alla convenzione in vigore, le famiglie disagiate del territorio potranno usufruire di 195 permessi nominativi gratuiti per utilizzare le strutture sportive, ludiche e ricreative dell’Oasi Boschetto, da lunedì a venerdì, nel periodo che va dal 15 giugno al 15 settembre.

Le domande per l’accesso gratuito alla struttura dovranno essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali nel periodo che va dal 13 al 31 maggio. L’Amministrazione stilerà una graduatoria basata sulle dichiarazioni dei redditi ISEE, valutando la situazione sociale dei richiedenti.

Nel caso in cui l’Associazione Oasi Boschetto segnalasse comportamenti scorretti tenuti da persone autorizzate all’ingresso dal Comune, si provvederà all’immediato ritiro del permesso e alla sospensione dal servizio per i due anni successivi.