Un Bilancio Accessibile e Trasparente

Il bilancio è spesso considerato un tema per “addetti ai lavori”: effettivamente, la sua complessità e il tecnicismo dei documenti che lo compongono non ne facilitano la lettura. Eppure il bilancio racchiude la storia dell’ente e la sua capacità di tradurre le risorse riscosse dai cittadini e dalle imprese, e altre entrate, in servizi e in beni pubblici locali.
Questo sito ha lo scopo di rendere accessibile e trasparente il bilancio del Comune di Curtatone, tenere informati i cittadini e tutti gli interessati, usando un linguaggio comprensibile anche a chi non ha una preparazione specifica, per consentire così una maggiore partecipazione.

Leggi tutto

Entrate

Spese
e Investimenti

speseinvestimenti

Documenti

informazioni

Contatti e Informazioni

Hai una domanda, un consiglio, un’osservazione?

Ti invitiamo a scriverci compilando la form (modulo on line) accessibile dall'icona a sinistra. Il Tuo messaggio arriverà direttamente in Comune e ci occuperemo di rispondere presto a questioni e dubbi, oppure terremo in considerazione le Tue proposte, come spunto di partenza per elaborare e pubblicare poi approfondimenti ed articoli di interesse per tutti i cittadini.