Adottare un cane

Se siete amici degli animali e desiderate adottare un cane, potete consultare l'ELENCO CON LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DEI CANI ospitati dall'Hotel del Cane, che svolge il servizio di recupero degli animali per il Comune.

Gli animali sono costantemente sottoposti a controlli medici e comportamentali.

La struttura è convenzionata con ENPA (Ente Nazionale per la Protezione Animali) - sezione di Mantova ed è certificata con il sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001.

Per informazioni:

Hotel del Cane s.r.l.
Via Santa 41/43
tel. e Fax. 0376 49243

StampaEmail

Associazioni e Volontariato

logo curtatonesolidale

…si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.” Alessandro Manzoni

Che cos’è il progetto “Curtatone solidale”?

“Curtatone solidale” nasce dall’esigenza di valorizzare il cospicuo patrimonio sociale rappresentato dall’associazionismo e dal volontariato del nostro Comune.
L’amministrazione comunale ha così proposto alle associazioni di riunirsi e di valutare l’importanza, anche strategica, di una maggiore sinergia. Da questi momenti di riflessione è scaturito il progetto “Curtatone solidale”.