Adottare un cane

Se siete amici degli animali e desiderate adottare un cane, potete rivolgervi all'Hotel del Cane,  la struttura che effettua anche il servizio di recupero degli animali per il nostro Comune.

Gli animali sono costantemente sottoposti a controlli medici e comportamentali.

La struttura è convenzionata con ENPA (Ente Nazionale per la Protezione Animali) - sezione di Mantova ed è certificata con il sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001.

CONSULTA QUI L'ELENCO DEI CANI DISPONIBILI ALL'ADOZIONE

Per informazioni:

Hotel del Cane s.r.l.
Via Santa 41/43
tel. e Fax. 0376 49243

Associazioni e Volontariato

logo curtatonesolidale

…si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.” Alessandro Manzoni

Che cos’è il progetto “Curtatone solidale”?

“Curtatone solidale” nasce dall’esigenza di valorizzare il cospicuo patrimonio sociale rappresentato dall’associazionismo e dal volontariato del nostro Comune.
L’amministrazione comunale ha così proposto alle associazioni di riunirsi e di valutare l’importanza, anche strategica, di una maggiore sinergia. Da questi momenti di riflessione è scaturito il progetto “Curtatone solidale”.