Sabato, 30 Dicembre 2023 08:25

Bando di Servizio Civile Universale 2023: 2 posti a Curtatone

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 22 dicembre 2023, ha pubblicato il Bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.
Vedi il bando al seguente link.

La domanda
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.
Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Per il Comune di Curtatone sono disponibili 2 posizioni da impegnare nel progetto Cultura (Biblioteca e Informagiovani).

Maggiori informazioni sul bando visitare il sito www.scanci.it.
Maggiori informazioni sulle posizioni nel Comune di Curtatone: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 0376/358185.