Descrizione
Si avvisa che, con deliberazione di Giunta Comunale n°82 del 16/04/2019, sono stati avviati i procedimenti della Verifica di Assoggettabilità alla Valutazione ambientale strategica (V.A.S.) e della Variante al vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), relative all’istanza SUAP ex art. 8 del D.P.R. n°160/2010, per la realizzazione di opere connesse all’adeguamento dell’attività casearia presso l’impianto della Soc. Caseificio San Silvestro S.p.A., sito in località San Silvestro.
Al fine del coinvolgimento della cittadinanza, delle associazioni, degli enti e del pubblico, gli atti relativi ai procedimenti in argomento sono pubblicati anche sul servizio online regionale SIVAS
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, negli orari di ricevimento: martedì e giovedì dalle 11:00 alle 13:30, sabato dalle 10:00 alle 12:30, al Settore Urbanistica/Edilizia privata per ottenere ogni chiarimento ed informazione in merito alla determinazione delle scelte urbanistiche ed ambientali contenute nel progetto.
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2025, 12:54