Segnalazione guasti dell’illuminazione pubblica: callcenter h24

Il servizio è attivo 24 ore su 24 ogni giorno dell'anno, compresi festivi e feste di precetto religioso.

Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 20:19

Con l'anno 2014 ha preso il via il servizio di Gestione degli impianti di Pubblica Illuminazione con “TEA Rete Luce Srl”. Nella gestione, è previsto anche un servizio di “Pronto intervento” riguardante i guasti sugli impianti di illuminazione, con la possibilità anche per tutti i cittadini di segnalare eventuali malfunzionamenti (pali della luce con lampade spente o intermittenti, interi impianti spenti con vie totalmente al buio) chiamando il

Il servizio è attivo 24 ore su 24 ogni giorno dell'anno, compresi festivi e feste di precetto religioso.

Per effettuare una corretta segnalazione, occorre avere preso nota del numero del palo della luce malfunzionante o almeno della via e di un civico prossimi al punto luce spento, da comunicare all’operatore telefonico. L'operatore telefonico chiederà anche un numero di telefono del chiamante per fornirlo all'operatore reperibile il quale, prima di attuare azioni di ripristino, potrebbe avere la necessità di chiedere ulteriori informazioni necessarie per risolvere rapidamente la criticità segnalata.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot